FORMAZIONE CONTINUA

La Fondazione Architetti di Parma e Piacenza ha, fra le sue finalità principali, la promozione della formazione, divenuta obbligatoria, per i professionisti, dal 1° gennaio 2014.

La Fondazione, insieme agli Ordini degli Architetti di Parma e Piacenza, promuove e organizza corsi di formazione professionale e di approfondimento culturale su materie connesse a vario titolo con l’attività professionale.

L’offerta, molto ampia e diversificata, si rivolge, oltre che agli iscritti dei due Ordini professionali di riferimento, a tutti coloro che vogliano, per interesse o necessità di approfondimento, affrontare tematiche specifiche, in genere legate al mondo del progetto. Non solo corsi abilitanti quali il "certificatore energetico" o la "sicurezza sui cantieri" ma anche corsi di aggiornamento non abilitanti e corsi tematici su argomenti specifici che di volta in volta vengono posti all’ordine del giorno dalle necessità contingenti del lavoro.

Un aspetto di rilievo è la sostenibilità economica dei nostri corsi senza pregiudizio della qualità: garantire l’aggiornamento professionale a costi contenuti, perseguendo un’alta qualità degli argomenti trattati e della docenza, è un nostro tratto distintivo ed un impegno costante.


Per approfondimenti e per iscriverti vai alle pagine:

http://www.archiparma.it/default.aspx

http://www.ordinearchitetti.piacenza.it/

Per informazioni:

Elisa Baudinelli -  corsi@fondarch.prpc.it - tel.0521 287244 (9:30-13:00)